NEWS

Pubblicato il 21/04/2010 in: News

PSL 2007-2013: Bando Misura 311 Azione 1 Creazione e consolidamento di fattorie plurifunzionali

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul bando relativo alla Misura 311 Azione 1 “Creazione e consolidamento delle fattorie plurifunzionali” del GAL Polesine Delta del Po (pubblicato sul BUR n°  34 del 23/04/2010), nell’ambito dell’Asse IV Leader del PSR Veneto 2007-2013, finanziato dal FEASR.
In particolare il bando è rivolto agli imprenditori agricoli ai sensi dell’art. 2135 del C.C. che possono beneficiare di finanziamenti per l’incentivazione delle attività extra-agricole mediante la creazione e il consolidamento di strutture a carattere sociale, quali fattorie sociali, fattorie didattiche, fattorie creative ed eco-fattorie.
Le domande di aiuto dovranno essere presentate ad AVEPA, Struttura Periferica di Rovigo, entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale delle Regione Veneto (BUR), ovvero entro il 21 giugno 2010, secondo le modalità riportate nel bando stesso.
Per visionare e scaricare il bando, consultare la seguente pagina.